1. Home
  2. Capelli corti
  3. 50 nuovi pixie cut con frangia per capelli corti

50 nuovi pixie cut con frangia per capelli corti

Un pixie cut con la frangetta è perfetto per chi vuole un look fresco. Che i capelli siano lisci o no, questo taglio di capelli può aiutarvi a fare il cambiamento che avete sempre desiderato.

Curly tapered pixie. Se i tuoi capelli sono molto folti puoi giocare con il volume e dare al tuo taglio una bella aria hipster. Con i capelli ricci questo look è ancora meglio.

Pixie affusolato con frangia riccia

Pixie cut con la frangia lunga. La frangia è il taglio perfetto se si cerca di mascherare un viso quadrato. Perché non farlo con stile scegliendo un colore rosso zenzero? È quasi un Bob!

Ginger Red Pixie Bob

Pixie con la frangia dritta. Se non siete tra i fortunati che hanno i capelli voluminosi, un folletto può mascherare un problema del genere. Basta scegliere la forma giusta.

Pixie affusolato dritto con frangia laterale

Pixie pettinatore choppy. Se hai dei lineamenti perfetti, perché nasconderli? Ottenere un aspetto più luminoso con un pixie corto femminile.

Short Choppy Pixie

Taglio pixie a strati con frangia. Gli strati e le evidenziazioni possono creare effetti meravigliosi quando vengono mescolati. Ottenere un look molto fresco con un folletto e dritto attraverso la frangia come questi.

Pixie con strati mossi e riflessi sottili

Pixie con la frangia angolata. Enfatizzate i vostri capelli folti con un folletto sottomesso e alcuni punti salienti per rendere la vostra acconciatura fresca e alla moda.

Undercut Pixie per capelli spessi

Strato di frangia corta. Chi dice che se ti tagli i capelli corti non sarai più femminile? Questa foto è l’esempio perfetto di “si sono sbagliati”.

Taglio femminile corto

Undercut pixie con la frangia lunga. Per un effetto più spettacolare, create un disegno da un lato e portate i vostri capelli lunghi dall’altro lato. Sembra così impressionante!

Pixie asimmetrico a sottosquadro con design

Choppy pixie. Un taglio di capelli corto e mosso come questo è facile da acconciare e da indossare. Scompigliate un po’ i capelli e siete pronti a partire!

Easy Short Choppy Pixie

Pixie alla moda. Scegli un colore che renda il tuo viso più luminoso e il risultato sarà mozzafiato.

Elegante Pixie a strati

Taglio pixie con frangia corta. Se hai un viso rotondo, puoi abbracciare i capelli corti del pixie con la frangia asimmetrica. Queste frange corte sono chiamate anche “frangia da bambino”.

Short Choppy Pixie con Baby Bangs

Pixie con la frangia lunga e balayage. Si può avere un look elegante ogni giorno con questa acconciatura.

Punti culminanti lunghi di Pixie con balayage biondo

Taglio corto con la frangia. Un colore biondo platino può fare magie per la tua acconciatura. Occhiali con montatura scura porteranno il giusto contrasto e completeranno il vostro look.

Pixie biondo platino con frangia

Elegante pixie con undercut. Questa acconciatura è facile da fissare ogni mattina, e si può indossare in tanti eventi.

Pixie sottosquadro nero dritto

Punky spiky pixie. Vuoi sembrare giovane per sempre?

Pixie con Top Spiky e frangia

Lunga frangia bionda. Se i contrasti sono la vostra passione, provate un pixie con la frangia lunga laterale che potete facilmente indossare in stile sbirciatina o creare un pompadour.

Pixie bionda con scoppi di sbirciatina

Pixie rasoio con una frangia extra-lunga. È noto che la tintura nera riflette la luce e fa apparire i capelli molto sani. Per un look più spettacolare, radersi una piccola parte dei capelli, proprio come nella foto qui sotto.

Pixie nero con una lunga frangia

Pixie con radici scure. I Pixies pelosi hanno un aspetto così bello, sia che siano lunghi o corti, e la foto qui sotto ne è l’esempio migliore.

Pixie lungo shaggy

Bionda pixie con la frangetta. Ricordi Annie Lennox? Aveva l’abitudine di portare i capelli così, e ora sembra che sia tornata la moda delle bionde bionde corte.

Breve bionda Choppy Pixie

Pixie turchese sottocutaneo. Perché essere noioso quando puoi ricreare tutte le sfumature che vuoi, e il colore dei tuoi capelli sarà più spettacolare che mai!

Pixie turchese increspato con sottosquadro

Shaggy pixie cut con la frangetta. Le acconciature arruffate sono facili da stilizzare. Potete farle sembrare più impressionanti se scegliete alcuni riflessi rosa pallido e blu.

Shaggy Blonde Pixie con riflessi rosa e blu

Grigio pixie con la frangia super lunga. Tutti amano i capelli grigi e i tagli di capelli pixie. Perché non combinarli in un’unica acconciatura?

Elegante Pixie grigio con frangia lunga

Pixie marrone. Se sei magro e brillante, con grandi occhi, prova una pixie gamine molto corta con la frangia rasoio. Sarete più belli che mai.

Gamine Pixie per Brune

Hippy pixie. Se vuoi apparire innocente e positivo, prendi un pixie che sia facile da stilizzare ma che metta in risalto anche le tue caratteristiche.

Pixie facile da modellare

Pixie biondo scuro. Una miscela di marroni chiari e bionde calde creano una tavolozza di colori ipnotizzanti.

Caldo Pixie Cut biondo scuro

Pixie grigio platino. Indossate la frangia a strati e indossatela sulla fronte per evidenziare i lineamenti del viso.

Pixie grigio a fette dritto con frangia

Capelli corti e frangia lunga. Rasatevi i fianchi, ma tenete la frangia lunga e mossa. In questo modo potrai giocare con il colore quanto vuoi.

Taglio di capelli corto con scoppi irregolari

Taglio di capelli pixie sottosquadro con frangia. Un colore grigio luminoso può rendere il vostro nuovo taglio di capelli pixie look eye-popping.

Pixie sottosquadro nero e grigio

Taglio pixie con frangia molto corta. Stanco della routine dei capelli lunghi al mattino? Perché non scegliere un pixie corto che è quasi inutile da acconciare?

Pixie bionda molto breve

Rasoio tagliato con la frangia lunga. Conoscete quei momenti in estate in cui i capelli lunghi della schiena sembrano incollati al collo.

Pixie Fade con scoppi lunghi

Pixie rosso fuoco. Beh, è un colore davvero notevole. Se ti piace attirare l’attenzione, questo colore è tutto ciò di cui hai bisogno.

Borgogna e rosso Choppy Pixie

Long pixie con la frangia e il sottotaglio. Aggiungete ai vostri voluminosi capelli da folletto un po’ di biondo platino, e vi sentirete come una star del cinema.

Voluminoso Shaggy Undercut Pixie

Pixie biondo scuro con strati angolati. Tieni i capelli corti e crea degli strati per i capelli rimanenti, compresa la frangia.

Pixie biondo scuro con frangia

Pixie strutturato. Se volete un’acconciatura che duri tutto il giorno, potete usare un po’ di cera per la vostra frangia. Non solo farà brillare i vostri capelli, ma le vostre ciocche rimarranno al loro posto per tutto il giorno.

Pixie testurizzato High-Shine con frangia

Pixie ricci. Vorresti un taglio più corto, ma ami ancora i tuoi capelli ricci e non vuoi tagliarli tutti? Un pixie bob con la frangia lunga è esattamente ciò di cui hai bisogno.

Ricci Pixie Bob con frangia lunga

Pixie scuro con frangia di platino. Scegli un taglio di capelli corto con frangia lunga come accento. Tingili di un colore che fa risaltare gli occhi, come il biondo platino, il grigio o anche qualcosa di rosa.

Pixie marrone con frangia bionda

Pixie per i capelli fini. Ecco un bel taglio pixie per capelli fini e folti. Acconciateli a spigoli vivi o a strisce.

Spiky Pixie per capelli sottili e spessi

Bob pixie rosso. E’ un carré corto o un pixie lungo? E’ entrambi, e ha un aspetto sorprendente. Non solo il taglio di capelli, ma anche quell’eccezionale colore rosso!

Pixie lungo con strati angolati

Pixie con la frangetta a strati. Questo taglio di capelli pixie ha bisogno solo di un tousle e si è pronti a partire. Il colore dei capelli turchese scuro non è mai stato così bello.

Pixie turchese scuro arruffato

Frangetta bionda asimmetrica. Perché tagliare tutti i capelli quando si possono usare i riccioli per creare un’acconciatura così bella?

Pixie con frangia riccia lunga

Pixie cut con frangia laterale spazzata. La frangia asimmetrica è così bella se spazzata da un lato! Metteteci un po’ di babylight per far risaltare la struttura irregolare del taglio.

Choppy Pixie con frangia laterale

Taglio pixie ad alto contrasto con frangia laterale. Se avete una carnagione chiara e occhi scuri, dovete davvero mantenere le vostre radici scure per un balayage platino o bianco-grigio.

Pixie con Platinum Balayage e Dark Roots

Capelli molto corti con la frangetta. Alcune donne non hanno paura di portare i capelli molto corti, e se sei una di loro, questo taglio di capelli ti starà benissimo, perché metterà in risalto i tratti del tuo viso.

Pixie molto corto con baby bang

Pixie cut bianco con frangetta mosso. Una tintura al platino può darvi un look drammatico che vi farà girare la testa ovunque andiate. È un colore che fa saltare gli occhi per cambiare il modo in cui ci si sente.

Drammatico Pixie Platinum Choppy

Pixie cut riccia con la frangetta. I contrasti di dritto e riccio, corto e lungo, solido ed evidenziato non lasceranno indifferente nessuno!

Pixie Cut affusolato con frangia riccia

Pixie affusolato per capelli ricci. Dai un bel tocco ai tuoi capelli biondi ricci aggiungendo la frangetta da bambino. Sciogliete i riccioli e siete pronti a partire.

Pixie riccio affusolato con scoppi di bambino

Grigio con la frangia lunga. Questo stile dinamico è giovane e tagliente. Provatelo se siete attivi e vi piace il makeover drammatico.

Pixie lungo grigio tagliente per capelli lisci

Pixie castano. Con questo taglio di capelli si ottiene un pixie ben definito. Non create molti strati, non ne avete bisogno. Usate un bel colore per dare a questa acconciatura un tocco moderno.

Elegante elegante Auburn Pixie

Bob pixie biondo bianco con la frangetta. Abbracciate un bel taglio a coulisse che offre una lunga lunghezza vicino al viso e la facilità dei capelli corti nella parte posteriore.

Pixie biondo bianco lungo increspato

Molte donne si sottraggono a un taglio pixie con la frangetta perché pensano che solo i capelli lunghi equivalgano alla femminilità. Come mostrato in questo articolo, non è così. A volte, si può apparire ancora più eleganti con un taglio di capelli corti.

Menu